Twin Peaks – Lynch parla di una possibile 4ª stagione

Il revival di Twin Peaks è giunto al termine da circa due settimane, ma i fan si stanno ancora interrogando sul finale, che li ha lasciati perplessi dopo l’introduzione di una sorta di dimensione o timeline alternativa popolata da differenti versioni di Dale Cooper, Laura Palmer e Diane.

Sul punto, il creatore dello show David Lynch ha dichiarato: “Quello che importa è cosa voi crediate sia successo. Nella vita succedono parecchie cose e ciascuno deve giungere alle proprie conclusioni. Per esempio, puoi leggere un libro che solleva una serie di domande e vuoi parlarne all’autore, ma questi è morto cento anni or sono. Ecco perché dipende tutto da voi“. Non c’è che dire, è proprio un pensiero alla David Lynch!

Al momento non ci sono piani con la Showtime per un’eventuale quarta stagione, ma il creatore non si sbottona: ha detto che è troppo presto per dire alcunché e ha anticipato che potrebbe dipendere dal tempo che una prossima stagione richiederebbe per essere sviluppata. “Mi ci sono voluti quattro anni e mezzo per questa“, ha affermato.

Tuttavia, di certo non avrebbe problemi nel convincere attori come MacLachlan e Dern, in quanto entrambi hanno già detto che sarebbero decisamente d’accordo qualora Lynch li richiamasse. “Non gli direi mai di no e nemmeno a Diane, perché mi sono innamorato di lei. Quindi mi sarebbe impossibile non voler essere parte di un suo prossimo viaggio“, ha dichiarato Dern.

E voi la vorreste una quarta stagione di Twin Peaks? Ditecelo nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Mindhunter – In un video a confronto Charles Manson e l’attore che lo interpreta

Un video mette a confronto e ci mostra l’impressionante somiglianza tra l’attore Damon Herriman in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *